Martino Mercatali nuovo Presidente Nazionale di Round Table Italia

Nella foto Martino Mercatali durante la serata Whiskey crea amicizia in intertavola Imola Bologna

Durante l’ultima AGM 2020 è stato eletto l’amico Martino Mercatali, della nostra tavola madrina di Faenza, come Presidente Nazionale della Round Table Italia.

Siamo sicuri che saprà far crescere la Round Table anche in questo momento assolutamente inusuale ed emergenziale!

Martino, ai giornalisti di RavennaToday, ha dichiarato:

“Ringrazio tutti gli amici per la fiducia accordatami. Il ringraziamento è al mio predecessore, Mattia Cosimo Parisi, per l’eccellente lavoro svolto in quest’anno non facile, attraversato dall’emergenza covid-19. Il ringraziamento è poi per tutti questi anni vissuti insieme in Round Table, che tanto ci hanno fatto crescere. Un particolare pensiero va agli amici della Tavola di Faenza che mi hanno sempre sostenuto. Con grande determinazione e spirito di servizio,  all’insegna del nostro motto ‘Adopt, Adapt, Improve’ ‘Adotta, Adatta, Migliora’, ho intenzione di svolgere l’anno da presidente nazionale, e sin da ora chiedo l’aiuto di tutti, poiché i risultati migliori si raggiungono sempre con il lavoro di squadra”.

In bocca al lupo da parte di tutta la Tavola di Imola!

Link all’articolo: http://www.ravennatoday.it/cronaca/round-table-il-modiglianese-mercatali-nuovo-presidente-nazionale.html?fbclid=IwAR2o6oGI4XHM7H77i4lBisYMiuKLoT-PpPU02gsLoW9U58dVnSHbll5qMsM